FANDOM

Avviso NSFW/NSFS!
A causa di contenuti altamente disgustosi e vomitevoli, si sconsiglia fortemente la lettura di questa pasta ad un pubblico impressionabile e/o debole di stomaco (e anche un po' a tutti gli altri). Leggi di più qui

Ciao ragazzi! La storia che vi sto narrare è una storia avvincente e interessante, ancora più di quella di Spiderman e Bello Figo. INIZIAMO!

Tutto cominciò quando Luce YAGACAZZI, un ragazzo giapponese (Io sono giapponese! ok no u.u) trovò a terra un quaderno di colore nero (mannaia a Bello Figo!). Il quaderno, portava il nome di: Death Note, e le istruzioni sull'utilizzo erano scritte in inglese (certo, tu fai cadere un quaderno immigrato in Giappone e lo scrivi in inglese u.u), ma visto che Luce era napoletano, capì tutto. Luce Yagaallahakbar lo portò a casa, e durante la notte, comparve rYUK (scrivo la prima lettera di un nome in piccolo e il resto in grande PERCHE' MI VA! OK?!).

"CIAO! SONO IL TUO SHINIMINCHIA! OGGI TI DIRò COME USARE QUELLA MERDA CHE HAI IN MANO!"

"Idiota, hai scritto le istruzioni!"

"AH CHE SBADATA! ORA MANGIERò LE TUE MELE!"

"Fallo, io devo pensare a rendere il mondo migliore!" (Ah! che eroe! :3)

E così, Luce YAGASTICAZZI, uccise molti criminali, e la polizia lo volle arrestare. Poi uccise Gigi D'Alessio e la polizia approvò! Poi uccise Favij e un sacco di Bimbi di 9 anni gli vandalizzarono il suo pellicano domestico e gli lanciavano piadine al prosciutto alla finestra. Ovviamente, Luce li uccise a colpi di pisello che Madonnadell'altare manco fosse una sciabola.

Poi alla fine, rYUK gli disse che aveva ucciso tutti i cattivoni e Gigi D'Alessio, ma l'unico rimasto era lui.

dunque...

Luce...

Scelse di non fare un cazzo e fottersene.

E così, finisce la storia, Luce è rimasto col suo Death Note a grattarsi la fissa, rYUK va a fottere mele a Franco, il fruttivendolo dell'angolo, e Bello Figo va a rubare in stazione
FINE!