FANDOM

Era una sera come tante altre, tornai a casa dal lavoro, stanco come sempre cenai e me ne andai a dormire dopo aver visto un pò di televisione. Ora è da sapere che nella mia camera da letto c'è un letto, sopra al quale io ci dormo. Di solito io di notte dormo, ma stavolta mentre ci dormivo stavolta sono stato svegliato da perché ho sentito un rumore come di qualcosa sotto al letto, ah mi ero scordato di dirvi il mio nome, mi chiamo Oggy Dumbster, vivo nel Ohio, prima oh lasciato perdere ma poi ho sentito qualcosa che si muoveva sulle lenzuola che sono mie e le tirava, e mio sono spaventato un pò. Ma è quello che successe dopo che mi ha spaventò di più di tutto, mi sentii toccare da un qualcosa, e scrutinando nel buio visi la sagoma di un braccio che da sotto letto mi standa toccando! E siccome sentii pure un mugolìo strano ed acuto, mi terrorizzai e terrorizzato me ne andai precipitando dalla stansa mia, che chiusi la porta a piave.

Arrivandato in songiorno vidi che la porta era aperta proprio e mi rendii conto che siccome ero proprio stanco mi ero scordantato di chiudearla, prima. Ma presi il telefono per parlare colla polizia e la chiamai e gli diddi loro che c'era qualcuno in casa mia mia camera di letto e di venire subito. Arrivarono e gli diedi la chiave della cammera dove ho il letto e cosi loro entrarono per acciuffare l'intruso. Quando tornarono indietro vidi allora chi cera sotto al letto: era una donna che la polizia aveva avvolta in una delle mie coperte percgé non aveva vestiti, evidentemente. Siccome ho spaventato proprio tanto, e ti sei introduciata in cassa mia di notte senza premessa, donna prosperosa molto probabilmente senza vestiti che mi toccavi mugolando... TI PAGO SUBITO LA CAUZIONE! RIVEDIAMOCI SUBITO!

Tumblr (13)

La foto segnaletica della donna che era sotto al letto di O. Dumbster. Nota: NON è un'esca per clic.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale