FANDOM

Ti sei mai fermato a pensare agli effetti delle tue azioni? Se compi un'azione buona, farai bene a qualcuno. Se ne compi una cattiva, farai male a qualcuno (nun me dire...) - tutto cio pensando ovviamente a cio che fai, quindi con conscienziosa e responsabile volonta. Le cose pero cambiano quando fai qualcosa di "significativo" senza pensarci, ovvero qualcosa che produrra degli effetti anche senza che tu ne abbia intenzione, ed e il caso di cui sto parlando ora.

Perche, se sei qui a leggere, e molto probabile che tu abbia fatto un torto e spero per te non intenzionalmente; perche in questo caso loro saranno forse clementi, anche se non credo. Se invece l'hai fatto intenzionalmente magari pensando cose tipo "non e cosi importante" oppure "non ho voglia di fare 'sta combinazione ogni volta" o anche "tanto e una crappypasta, piu ce ne sono, meglio e!" preparati, perché sarà la tua fine. È molto peggio di quanto tu creda. Anzi, "E molto" o ancora piu grave "E' molto peggio di quanto tu creda".

Hai capito adesso? Loro sono... le vocali accentate. Quante volte hai tralasciato di scrivere lettere accentate al computer, per i motivi sopracitati, scrivendo crappypasta? Questi errori grammaticali intenzionali e non hanno fatto adirare queste lettere, furiose per non essere state utilizzate quando si sarebbe dovuto. Ma la cosa peggiore? Le lettere non accentate che abbiamo usato in luogo di loro sono loro alleate, perche hanno oscenamente a cuore i sentimenti di questi mostri in un blasfemo consesso di vocali mefistofeliche; loro sono gli Errorrori Grammaticali, ed il loro capo, terrore e raccapriccio, e il peggiore di tutti ovvero E'. E' (visto? e gia qui!!!) ovvio quindi che l'altro capo non e altro che la terribile E maiuscola accentata, e non gliene frega una mazza se manco si riesce a digitare perche ci vuole una combinazione pallosa di tasti tastosi sulla tastiera, specialmente sui portatili. Non ci sara scampo per nessuno, a meno che tu non abbia mai commesso questi errori.

Ma tutti noi sappiamo che una cosa del genere non e possibile. Sara un massacro - ma chi e poi, 'sta Sara? Ah, gia, gli errori grammaticali di battitura... o sono ortografici? Boh! :)

È.PNG

I capi dell'orda. La e maiuscola con l'accento c'ha pure due bocche, mentre l'Errorrore capo può flagellare con l'apostrofo ferrato.

Lettere Terrificanti.PNG

Le altre vocali malvage. Da notare le gemelle maligne "e" minuscole e che la "a" ha sempre avuto quell'occhiello che già pareva un occhio malvagio. La "i" ha delle braccia giusto per farci dispetto, visto che non ce lo saremmo mai aspettato da una vocale così "dritta".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale