FANDOM

Zsasz

Zsasz dopo che Batman lo ha ri-imprigionato.

ERA UNA NOTTE FREDDA BUIA QUANDO BATMAN ARRIVO' AL MANICOMIO IN SEGUITO A UNA CHIAMATA A PROPOSITO DI UN INTERNATO EVASO DALLA SUA CELLA.

ZSASZ!!!!!!!!!!!!!!!!

IL CANCELLO ERA CHIUSO, QUINDI DOVEVA ESSERE ANCORA DENTRO... DA QUALCHE PARTE...

(brividi)

APPENA ENTRATO, BATMAN TROVO' L'INDIZIO NUMERO 1!!!!!!!!!!!!:

UNA MACCHINA DEL CAFFÉ DI QUELLE COLLE TAZZE DI VETRO.

POI BATMAN CERCO' ZSASZ DAPPERTUTTO IN LUNGO E IN LARGO MA NON LO TROVO' DA NESSUNA PARTE. DUEFACCE SAPEVA DOV'ERA MA LA MONETA GLI DISSE DI NON DIRLO. ASSONNATO, TORNÒ ALLA MACCHINA DEL CAFFÉ PER FARSI UN ESPRESSO E NON ADDORMENTARSI ALZO' LA TAZZA PER CONTROLLARE LA GRANA E VI VIDE QUALCUNO RIFLESSO CON UN COLTELLO IN MANO...

ERA ZSASZ!!!!!!!!!!!!

ZSASZ TENTO' DI COLPIRLO COL COLTELLO FACENDO -ZSASZTSZZSSS!!!!!!- MA PRIMA ANCORA CHE TU ABBIA LETTO QUESTA FRASE INUTILE SCRITTA SOLO COME RIEMPITIVO BATMAN SI ERA GIA' SPOSTATO E IL COLTELLO SI CONFICCO' NEL MURO!!!!!!!!!!! BATMAN PRESE ZSASZ PER LA NUCA E LO SBATTE' FORTISSIMAMENTE SUL MURO TANTE E TANTISSIME VOLTISSIME VOLTE FINO A QUANDO NON EBBE PIU' CONTUSIONI E EMATOMI CHE CICATRICI, POI LO RISBATTE' IN CELLA E BUTTO' VIA LA CHIAVE!

ADESSO ZSASZ SI GUARDA BENE DALL'EVADERE DI NUOVO PERCHE' SA CHE BATMAN HA UN CONTO IN SOPSESO CON LUI... GLI HA FATTO ROVESCIARE IL CAFFE'!!!!!!!!!!!!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale